Tommaso Marini: «Vincere Ballando con le stelle è più dura di un oro nel fioretto. Le critiche di Lucarelli alla mia virilità? Un macho non lo vedi dal look»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tommaso Marini, lei è un fiorettista o un ballerino? «Fiorettista, che diamine. “Ballando con le stelle” è una bellissima esperienza, ma magari ballassi come tiro di fioretto. Frequento discoteche, ma quello è un modo di ballare differente. Pensavo che fosse più semplice, una pausa di riposo dalla scherma: invece è un impegno tosto». Cercava la ribalta dello spettacolo? «Avevo in mente di prendermi un break e la proposta di partecipare l’avevo già ricevuta: stavolta ho accettato. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Lo schermidore Tommaso Marini, nel corso di una intervista, ha parlato della sua nuova esperienza a Ballando con le Stelle, chiarendo sia il suo rapporto con la giudice Selvaggia Lucarelli sia la sua reazione quando gli sono stati fatto appunti sull’”essere macho”. (Virgilio Notizie)

Tommaso Marini, schermidore 24enne, è uno dei concorrenti di Ballando con le stelle. (Fanpage.it)

A fine puntata sono una bomba di energia. Oh finalmente. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo schermidore sta dividendo la giuria perché, ad esempio, piace moltissimo a Ivan Zazzaroni e un po' meno a Selvaggia Lucarelli che, in una delle scorse puntate, si è interrogata sul motivo per cui Tommaso porta lo smalto o balla in modo aggraziato. (corriereadriatico.it)

Il campione di scherma e il programma Rai: «Selvaggia Lucarelli? Mi provoca ma la stimo» (Open)