Milan, pressing su Lukaku ed Emerson Royal. Stefano Pioli verso l'Al Ittihad. Napoli, 35 milioni di euro per Buongiorno

Lukaku pensa soltanto al Napoli. Ne ha parlato con il suo entourage: vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte, ma l’attaccante è consapevole delle difficoltà degli azzurri, che per Osimhen non hanno ricevuto alcuna offerta ufficiale. Da qui il belga ha un solo pensiero: non escludere altre possibilità, come il Milan, che sembra aver perso Zirkzee per non aver voluto pagare le commissioni da 15 milioni di euro all’agente dell’olandese, Kia Joorabchian. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Romelu Lukaku ed Antonio Conte si sono promessi amore: il Milan lo tenta, l’Arabia Saudita lo vuole, ma il calciatore a Bruxelles vuole solo il Napoli. Se penso a ciò che hanno fatto all'Inter, Romelu tirato a lucido se viene a Napoli è un top player. (CalcioNapoli24)

Gennaro Scarlato, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Marte Sport Live”, in onda su Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni sul Napoli e sui probabili acquisti del Club Azzurro: “Come cambia il Napoli di Conte con la difesa a tre? Tutto dipende da come si interpreta il modulo: tante squadre ruotano a tre, la differenza la fanno i due quinti. (Terzo Tempo Napoli)

Il club rossonero tratta col Chelsea per l'attaccante e altri due profili. Bennacer apre all'Arabia. Avanti per Emerson Royal MANOVRE ROSSONERE (Sport Mediaset)

Lukaku al Milan: la pista è reale, ma oggi non ci sono le condizioni. Ecco cosa serve

Lukaku al Milan: oggi non ci sono le condizioni. Serve lo sconto (Milan News)

Per cercare fortune milionarie in campionati esotici c’è ancora tempo perché a 31 anni l’attaccante belga si sente ancora nel pieno della condizione per determinare ancora in Serie A. L’Italia nel destino, sempre e comunque. (Calciomercato.com)

Il Milan continua a pensare a Romelu Lukaku come alternativa all'obiettivo principale per l'attacco Joshua Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)