Piattaforma Sfinge: a Faenza solo 240 famiglie (su 4 mila) hanno ricevuto i ristori al 50%

Più informazioni:
Coronavirus in Italia

Dopo 17 mesi, su 4 mila famiglie colpite dalla doppia alluvione di maggio, solo 240 hanno ottenuto il rimborso attraverso la procedura della piattaforma Sfinge, ma solo al 50%. Sono i dati, aggiornati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

Pian piano ricompreremo tutto e avremo di nuovo la nostra casa. «Basta, mi arrendo. (Corriere della Sera)

Un milione e seicentomila euro da destinarsi a una platea di famiglie plurialluvionate e in condizione di fragilità. Un atto che il sindaco Massimo Isola ha presentato come misura di sostegno alle famiglie colpite dagli eventi calamitosi. (il Resto del Carlino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si riunisce il Consiglio comunale di Faenza: si parla di variazioni di bilancio in relazione all'alluvione del settembre 2024

E' quanto stabilito dal Comune di Faenza che,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In realtà c’è chi lo aveva intuito subito, ma ci sono volute parecchie testimonianze, prima che l’episodio prendesse una consistenza veritiera e che non si trattasse di un’allucinazione collettiva, dovuta alla concitazione del momento. (Corriere Romagna)

De Giovanni” in prima convocazione – in sessione ordinaria – seduta pubblica) per discutere del seguente ordine del giorno sul quale relazionerà il sindaco Massimo Isola: VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE TRIENNALE 2024/2026 – EMERGENZA ALLUVIONE EMILIA-ROMAGNA SETTEMBRE 2024 – APPLICAZIONE QUOTE RISULTATO DI AMMINISTRAZIONE 2023, FONDI ACCANTONATI E FONDI VINCOLATI. (ravennanotizie.it)