Il Gladiatore 2: Ridley Scott ha spoilerato il finale (e nessuno l'ha notato)?

Le parole di Ridley Scott in una recente intervista avrebbero anticipato il possibile finale del sequel de Il Gladiatore, in arrivo al cinema dal 14 novembre. L'hype per Il Gladiatore 2 è alle stelle. L'originale del 2000 interpretato da Russell Crowe è uno dei film più amati dal grande pubblico perciò la notizia di un sequel diretto dallo stesso Ridley Scott ha fatto drizzare le orecchie ai fan. Intorno al film c'è anche un po' di preoccupazione, alimentata dal timore di possibili spoiler o di un marketing troppo esplicito visto quanto rivelato dai trailer diffusi finora. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il lavoro sul terzo capitolo della saga Il Gladiatore 2 non è ancora arrivato nei cinema, tuttavia Ridley Scott ha ammesso che sta già pensando al capitolo 3 della storia. (Movieplayer)

Le nuove immagini che promuovono l'atteso sequel del film storico svelano le intenzioni di due dei suoi protagonisti, accennando a ciò che faranno i personaggi di Denzel Washington e Pedro Pascal. Le immagini diffuse da Total Film, che nel frattempo ha annunciato la fine della sua pubblicazione cartacea, vedono il Macrinus di Washington con un'aria sospettosa e intrigante, che accresce ulteriormente il mistero del suo personaggio. (Movieplayer)

Il Gladiatore 2 sarà il protagonista della copertina del prossimo numero di Total Film, il numero 356, che uscirà in formato cartaceo e digitale il 10 ottobre. (BadTaste)

Il Gladiatore 2, Ridley Scott ha già spoilerato il finale senza che nessuno se ne sia accorto?

Paul Mescal ricorda qual è stato il primo consiglio ricevuto sul set di Il Gladiatore 2 da parte di Ridley Scott. Ridley Scott non è stato esattamente morbido sul set di Il Gladiatore 2, a partire dal primo giorno di riprese. (ComingSoon.it)

Durante alcune interviste, infatti, Ridley Scott è entrato nel dettaglio non solo di questo sequel, ma anche di un ipotetico terzo capitolo. (Best Movie)