TS - Inzaghi e squadra oggi a confronto: i cardini del discorso del tecnico

Simone Inzaghi parlerà oggi alla squadra dopo il pareggio nel derby d'Italia. Su Tuttosport si prova a sintetizzare quelli che saranno i concetti che il tecnico esprimerà. L'importanza di apprendere dagli errori per non ripeterli, di essere consapevoli delle proprie abilità ma senza cadere in distrazioni e arroganza, ritrovando la solidità difensiva. La fase difensiva, appunto, è quella sotto accusa. (Fcinternews.it)

Su altri media

Oggi Simone Inzaghi parlerà alla squadra, dopo il lavoro defaticante di ieri all’indomani di Inter-Juventus. Domani già si gioca contro l’Empoli. (Inter-News)

Franco Melli ha parlato del campionato di Serie A soffermandosi sulla previsione dopo il big match pirotecnico di domenica sera tra Inter e Juve. (AreaNapoli.it)

“Il dato di partenza è nell’analisi del giorno dopo, che Simone Inzaghi ha fatto ieri mattina ad Appiano con il suo staff. Nessun colloquio con la squadra post Juventus, ci sarà oggi con tanto di analisi video, proprio alla vigilia della trasferta di Empoli. (fcinter1908)

"Per me Inter-Juventus è stata una partita spettacolo perchè ha creato una marea di emozioni, le puoi ricevere da un dribbling e soprattutto da un gol. Ci possono essere anche degli errori certo, ma si è vista soprattutto la bravura degli attaccanti". (Milan News)

"Da tempo ho in testa che questo è il campionato dei poveracci, nel senso che dopo Inter-Juventus ho capito che quest’anno lo scudetto non lo vinceranno né l’Inter né la Juventus. (fcinter1908)

Ma questo 4-4 è stato show vero? «Molto. Quando i portieri ne incassano 8, chi sta loro davanti è perlomeno correo». (fcinter1908)