Pioli in conferenza: "Parole Gasperini? Certe cose che mi danno fastidio. Siamo qui a parlare di delusione e il rigore non c'era"

Pioli in conferenza: "Parole Gasperini? Certe cose che mi danno fastidio. Siamo qui a parlare di delusione e il rigore non c'era" Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine del match contro l'Atalanta. Se è più la rabbia o la soddisfazione: "Entrambe le cose. Quando una squadra gioca così bene deve vincere e non ci siamo riusciti. C'è delusione, ma c'è anche da parte mia soddisfazione per come abbiamo fatto la partita, come siamo stati attenti e intensi. (Milan News)

Su altre fonti

Noi abbiamo avuto spesso questo approccio e spesso abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo sbagliato quella di Monza, mentre giovedì dovevamo gestire il vantaggio. Stiamo prendendo troppi rigori quest'anno, ingenuità nostra o qualcosa di esagerato nelle valutazioni arbitrali. (fcinter1908)

La partita si sblocca dopo nemmeno tre minuti. MILANO (ITALPRESS) – Termina con un gol per parte lo scontro Champions tra Milan e Atalanta: a un ispiratissimo Leao risponde Koopmeiners dagli 11 metri. (quotidianodigela.it)

L`analisi di Gian Piero Gasperini, tecnico dell`Atalanta, a DAZN dopo il pareggio contro il Milan. Il (Calciomercato.com)