Maserati al CES 2025, innovazione italiana tra IA e sound design

Altri dettagli:
Intelligenza artificiale

Maserati partecipa al CES 2025, la fiera internazionale dedicata alla tecnologia, in programma a Las Vegas dal 7 al 10 gennaio. La casa automobilistica modenese presenta le sue novità in collaborazione con importanti partner italiani. Tra questi, il Politecnico di Milano, ANFIA, Sonus faber e il gruppo The McIntosh Group. Maserati espone la MC20 Cielo e il SUV Grecale, due vetture simbolo dell’eccellenza italiana. (QN Motori)

Ne parlano anche altri media

Maserati ha annunciato oggi la sua collaborazione con i partner tecnologici e audio del Politecnico di Milano, dell’ANFIA (Associazione Nazionale Industria Automobilistica) e Sonus faber per i SUV MC20 Cielo e Grecale al CES 2025, l’evento tecnologico più importante al mondo, che si terrà dal 7 al 10 gennaio 2025 a Las Vegas, Nevada. (ClubAlfa.it)

Questa collaborazione tra Maserati e il Politecnico di Milano, la più importante università italiana di scienza e tecnologia, sarà illustrata con la presentazione di un MC20 Cielo unico nel suo genere. (Italpassion IT)

Nata nel '67 come fiera dedicata all'elettronica di consumo, si è evoluta fino a diventare una vetrina per ogni tipo di innovazione, dai gadget agli elettrodomestici smart all'automotive alla realtà aumentata e virtuale fino all'immancabile intelligenza artificiale. (Il Messaggero - Motori)

Usa, al CES di Las Vegas le nuove tecnologie italiane di guida autonoma

L’area espositiva collettiva, organizzata da ICE Agenzia in collaborazione con ANFIA e AICA, metterà in mostra l’eccellenza tecnologica italiana nel settore automotive.L’area espositiva ICE Agenzia-ANFIA-AICA ospiterà la Maserati MC20 Cielo dotata dell’AI robo-driver per la guida autonoma sviluppato dai ricercatori del Politecnico di Milano, un progetto avanguardistico di AIDA (Artificial Intelligence Driving Autonomous) in cui le più avanzate tecnologie di guida autonoma sono integrate in un’auto sportiva, un’icona di innovazione e performance. (LA STAMPA Finanza)

Dal 7 al 10 gennaio, dieci startup internazionali avranno l’opportunità di mostrare le loro tecnologie all’avanguardia. Hyundai e Kia si preparano a partecipare al CES 2025, presentando le loro innovative piattaforme di open innovation, ZER01NE e CRADLE. (QN Motori)

Debutta a Las Vegas il prossimo 7 gennaio l'area collettiva organizzata da Ice Agenzia, insieme ad Anfia e Aica, al CES 2025, per presentare le più avanzate tecnologie di guida autonoma e... (Virgilio)