Cagliari, oggi la Coppa Italia: Nicola fa i conti con turnover e infortuni

Cagliari, oggi la Coppa Italia: Nicola fa i conti con turnover e infortuni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Dopo le batoste del campionato il Cagliari cerca di risollevarsi il morale con la Coppa Italia. Stasera alle 18.30 arriva all’Unipol Domus la Cremonese e i rossoblù sperano di regalarsi un passaggio del turno agli Ottavi di finale per calmare un po’ le acque dopo l’avvio shock in Serie A. Il tecnico Nicola si affiderà quasi sicuramente a un ampio turnover per risparmiare le energie in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Parma. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sessione di allenamento individuale per Yerry Mina, impegnato dallo staff nella gestione dei carichi di lavoro. (Calcio Casteddu)

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

Cagliari Cremonese: tra le fila degli uomini guidati da Giovanni Stroppa non ci saranno alcuni difensori. La situazione (Cagliari News 24)

TGR - Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato"

A destra Zortea ha bisogno di minutaggio, mentre a sinistra è ipotizzabile una chance per Felici, con Adopo e Makoumbou al centro. Per Cagliari-Cremonese si prevede un massiccio turnover per i rossoblù che devono ritrovare le energie per il campionato. (Calcio Casteddu)

Il risparmio è una pratica essenziale per garantire stabilità finanziaria a lungo termine. Pianificare il proprio budget, stabilire obiettivi di risparmio e monitorare le spese quotidiane sono strategie efficaci per accumulare risorse nel tempo. (Proiezioni di Borsa)

Di Monte: "Cagliari, uscire dalla Coppa metterebbe a rischio Nicola e getterebbe qualche ombra su Bonato" (Tutto Cagliari)