Cagliari, oggi la Coppa Italia: Nicola fa i conti con turnover e infortuni

Dopo le batoste del campionato il Cagliari cerca di risollevarsi il morale con la Coppa Italia. Stasera alle 18.30 arriva all’Unipol Domus la Cremonese e i rossoblù sperano di regalarsi un passaggio del turno agli Ottavi di finale per calmare un po’ le acque dopo l’avvio shock in Serie A. Il tecnico Nicola si affiderà quasi sicuramente a un ampio turnover per risparmiare le energie in vista della sfida di lunedì prossimo contro il Parma. (Cagliaripad.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Avendo un occhio di riguardo alla 6^ giornata di Serie A e al conseguente impegno contro il Parma, il tecnico dei sardi starebbe valutando un ampio turnover. (FantaMaster)

Quell’anno, la giunta comunale di Frosinone decise di versare la somma di 38 milioni e 440mila lire per l’acquisizione del terreno su cui sorge la scuola. (Frosinone News)

"Prosegue il ritiro al CRAI Sport Center, i rossoblù sono scesi in campo ieri per continuare la preparazione alla gara di Coppa Italia contro la Cremonese. Dopo dei lavori di attivazione, la squadra ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e dedicate al possesso palla. (Fantacalcio ®)

Bucchi sul Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Cagliari e Cremonese scenderanno in campo stasera, a partire dalle 18:30, all'Unipol Domus per i 16 esimi di finale di Coppa Italia: chi vince, avrà la possibilità di affrontare la Juventus, detentrice del trofeo, agli ottavi di finale del torneo. (Tutto Juve)

Scoglio Cremonese per il Cagliari di Nicola nei sedicesimi di Coppa Italia. Per l’occasione Nicola darà spazio al secondo portiere Sherri, con Zappa, Palomino e Obert in difesa. A centrocampo spazio a Makoumbou e Adopo, mentre sulle fasce... (SOS Fanta)