Inter, emergenza in mezzo: torna Barella, ma si fermano Zielinski e Asllani. Sono in dubbio per lo Young Boys

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter va a Roma con la coperta corta in mezzo al campo. Le assenze forzate di Zielinski e Asllani (fermato da un trauma contusivo che ha generato una piccola torsione del ginocchio) lasciano meno opzioni a Inzaghi, che intanto ha sciolto il grande dubbio di formazione: il rientrante Barella ha vinto il ballottaggio con Frattesi per una maglia dall'inizio, assicura il Corriere dello Sport. Il sardo completerà la mediana con Mkhitaryan e Calhanoglu, due che rischiano di non avere ricambi in questo ciclo di fuoco: Zielinski e Asllani "sono in forte dubbio anche per la sfida di mercoledì sera in Champions in casa dello Young Boys", si legge. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Lui che si gira verso il suo vice, Massimiliano Farris, e gli chiede consigli a squarciagola. Il primo all’adduttore, il secondo al flessore. (La Gazzetta dello Sport)

Una prima assoluta per questo giovane talento del vivaio interista che, dopo aver partecipato al ritiro estivo della prima Squadra e aver disputato anche qualche spezzone di amichevole, proverà da vicino l'atmosfera della Serie A. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, ma rischia di saltare anche la sfida con la Juventus di domenica sera: il turco al momento è in forte dubbio a causa di un'elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (Fcinternews.it)

Inter, centrocampo in emergenza Roma: chi è Thomas Berenbruch, il gioiellino nerazzurro (TUTTO mercato WEB)

Thomas Berenbruch Inter – Quest’oggi per l’Inter inizierà un duro periodo, visto che da qui al 10 novembre, giorno di Inter-Napoli, ultima sfida prima della sosta per le nazionali, i nerazzurri avranno ben 7 sfide, 5 di campionato, tra cui quelle con Roma e Juventus, e 2 di Champions, contro Young Boys e Arsenal. (FantaMaster)

Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005 che ieri non figurava nella distinta delle formazioni ufficiali di Lecce-Inter Primavera ed è stato convocato dai grandi, indosserà la maglia numero 52. (Fcinternews.it)