Calciomercato – Ex Milan, Balotelli al Genoa: “Lui è felicissimo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli si sottoporrà alle visite mediche, firmerà un contratto fino a giugno 2025 e guadagnerà 400mila euro più bonus. È prevista una clausola a favore del Genoa in caso di svincolo a determinate condizioni. Tra i mediatori di questa trattativa c'è anche Francesco Facchinetti della Epic Sports. Milan-Napoli con Fofana e Pulisic: ecco perché sono insostituibili per Fonseca > > > (Pianeta Milan)
La notizia riportata su altri media
"Un saluto ai tifosi del Genoa. Un saluto ai tifosi del Genoa? (Fcinternews.it)
"Sono carico e sinceramente non ho tanta voglia di parlare, voglio cominciare". Mario Balotelli è arrivato oggi a Genova per iniziare la sua nuova avventura in serie A con il Genoa. (Il Mattino di Padova)
Poi un messaggio ai tifosi: "Ci vediamo allo stadio, darò tutto me stesso. "Non ho molta voglia di parlare ma ho tanta voglia di iniziare" queste le prime parole di Mario Balotelli, il nuovo attaccante del Genoa arrivato ieri sera in città. (Primocanale)
L'attaccante classe 1990, svincolato dopo l'ultima avventura in Turchia all'Adana Demispor, torna in Serie A dopo quattro anni. Questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. (Firenze Viola)
FUOCO DENTRO – «Lo vedrete…». TIFOSI – «Un saluto ai tifosi del Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
A 34 anni l'ex attaccante di Milan e Inter si prepara al ritorno in Serie A con la maglia rossoblù. Dopo essere arrivato nella serata di ieri a Genova, Super Mario si è presentato per la prima volta ai tifosi della sua prossima squadra: "Se ho il fuoco dentro come detto da Gilardino? Lo vedrete" (Sky Tg24 )