Selvaggia Lucarelli a Domenica In: "Sonia Bruganelli voleva il mio posto". Venier: "Ma quanto te la tiri"

Nell'ultima puntata di Ballando con le stelle sono volati stracci tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli. L'ex moglie di Bonolis, stanca degli attacchi della giornalista, l'ha punzecchiata sul piano professionale e Lucarelli non è rimasta in silenzio. Dopo averle replicato in diretta, la giurata ha nuovamente criticato Sonia Bruganelli a Domenica In ma quest'ultima non era in studio per potersi difendere. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Il crescendo è arrivato fino a questo dialogo: Bruganelli: «Ancora non mi hanno capita». Quest’anno sono di scena Selvaggia Lucarelli (lei per la verità c’è sempre) e Sonia Bruganelli. (Corriere della Sera)

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha visto uno scontro acceso tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli, evento che ha animato il programma e scatenato reazioni sui social media. (Libero Magazine)

Selvaggia Lucarelli è intervenuta a La vita in diretta attraverso un SMS inviato a Alberto Matano, per smentire le parole di Sonia Bruganelli, ospite in studio. Il conduttore ha dichiarato: "Selvaggia mi ha inviato un messaggio. (Fanpage.it)

Frecciata di Selvaggia Lucarelli contro Ballando con le Stelle e poi: “La Bruganelli recita”

L’ex moglie di Paolo Bonolis e la giudice si prendono a male parole. Senza risparmiare malignità di basso livello. Intanto, Bianca Guaccero è “troppo perfetta”, il turco Furkan Palali va a casa e i ballerini per una notte… (OGGI)

Scontro infuocato a Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli si scagliano l’una contro l’altra. Non era mai successo. Scontri accesissimi tra Sonia Bruganelli e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle hanno fatto tremare lo studio e tenuto gli spettatori con il fiato sospeso. (L'Insolenza di R2-D2)

È davvero complicato parlare della carriera di Selvaggia Lucarelli senza ritrovarsi a citare le polemiche che l’hanno costellata. Ne ha avute un po’ per tutti, a partire da Sonia Bruganelli, ovviamente. (DiLei)