Coppa Davis, il sogno continua. Volandri punta sulla coppia d'oro Sinner-Berrettini: in campo contro l'Australia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutti pazzi per la strana coppia Sinner-Berrettini. L'orgoglio italiana è alle stelle e il sogno della Coppa Davis continua. Un anelito ai sogni di vittoria che l'Italia culla oggi più che mai dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l'Argentina. Una speranza che questo sabato 23 (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altri giornali
L'Italia si qualifica alle semifinali di Coppa Davis, grazie alla vittoria nel doppio di Sinner e Berrettini contro l'Argentina. Nel post partita i due azzurri si sono fermati con alcuni tifosi. (La Gazzetta dello Sport)
"Non sono un doppista, ma quando alle spalle hai uno come lui a servire è tutto più facile - dice ancora il n. (sport.tiscali.it)
Dopo aver ospitato le Billie Jean King Cup Finals 2024, il campo della Martin Carpen Arena di Malaga accoglierà anche le squadre nazionali di tennis maschile impegnate nella Davis Cup Finals 2024. Sono otto le squadre che dal 19 al 24 novembre si affronteranno per conquistare la tanto ambita insalatiera vinta dalla squadra azzurra nella passata edizione battendo l’Australia in finale. (Olympics)
Con domande reciproche molto scomode, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci commentano la partita contro l’Argentina con un super Sinner e Berrettini che, in doppio, ci porta a giocare contro l’Australia. (TennisItaliano.it)
Sinner e Berrettini sono stati avversari in campo, mai nemici fuori, anzi. I due hanno sempre mostrato stima reciproca, l’invidia non è un sentimento che li pervade. Ma un conto è il rispetto e l’apprezzamento professionale, un’altra cosa è l’amicizia. (Vanity Fair Italia)
Un inviato speciale per conto di OA Sport. Nel corso dell’ultima puntata di TennisMania, in onda sul canale di Youtube di OA Sport, si sono approfonditi vari temi, legati in primis alla sfida vinta dalla squadra tricolore capitanata da Filippo Volandri contro l’Argentina, in rimonta 2-1, dopo aver perso il primo singolare. (OA Sport)