Coltelli, sfollagente e tubi di metallo: il sequestro sui pullman degli ultrà del Milan in trasferta a Firenze. Decine di tifosi identificati

Coltelli, sfollagente e tubi di metallo: il sequestro sui pullman degli ultrà del Milan in trasferta a Firenze. Decine di tifosi identificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Decine di coltelli, a serramanico e a scatto. Sfollagente telescopici in metallo, bengala e bastoni. Perfino tubi metallici foderati di stoffa nera, mascherati dunque da aste di bandiera, ma pronti ad... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Durante gli accertamenti, la polizia ha scoperto "una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide alle quali erano attaccate, a mo' di bandiera, dei drappi neri - come si legge su Sportmediaset -. (Fcinternews.it)

Un piccolo arsenale all’interno di due pullman provenienti da Milano in occasione della gara di campionato che si è tenuta domenica al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Milan. (MilanoToday.it)

La Digos di Firenze sequestra coltelli, sfollagente e tubi idraulici da pullman provenienti da Milano (Milan News)

La curva bulgarelli. "Indagini sugli ultrà, ma la Lega e i club sono pieni di debiti»

Coltelli, manganelli telescopici, aste rigide e petardi. È il mini arsenale che nella serata di domenica 6 ottobre gli agenti della Digos di Firenze ha trovato e sequestrato su due pullman di ultrà rossoneri arrivati al Franchi per assistere alla partita tra Milan e Fiorentina. (IL GIORNO)

Gli investigatori hanno scoperto una dozzina di coltelli a serramanico e diverse aste rigide alle quali erano attaccate, a mo' di bandiera, dei drappi neri. Coltelli, sfollagente, aste. (Sport Mediaset)

Ha lasciato il segno anche il pari con il Parma. L’inchiesta di Milano sul mondo ultras e le infiltrazioni della malavita nelle curve di Milan e Inter ha lasciato il segno. (Quotidiano Sportivo)