Il trailer del Six Kings Slam 2024 è il kolossal più assurdo dell’anno, ma ci piace

Il trailer del Six Kings Slam 2024 è il kolossal più assurdo dell’anno, ma ci piace
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GQ Italia SPORT

Una civiltà sconosciuta sotto le sabbie del deserto. Un torneo di tennis di cui non sapevamo l’esistenza. Aspetta un momento, ma dove siamo? È l’ultima trovata per sponsorizzare il Six Kings Slam, un torneo di esibizione che si giocherà in Arabia Saudita dal 16 al 19 ottobre, con la partecipazione di sei tra i migliori tennisti al mondo (compreso Jannik Sinner). Uno dei tanti appuntamenti sportivi che i sauditi stanno comprando o creando, nell’idea di rendere il proprio Paese – anche attraverso lo sport – sempre più rilevante. (GQ Italia)

Su altri giornali

Foto Ray Giubilo Alla ricchissima esibizione in programma a Riyadh prenderà parte anche Jannik Sinner (TennisItaliano.it)

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky – Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera – e vedrà la partecipazione delle più grandi star del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal, vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (LiveTennis.it)

Ogni giocatore riceverà 1,5 milioni di dollari semplicemente partecipando all’evento. (OA Sport)

Six Kings Slam, montepremi monstre: 6 milioni per chi vince il torneo-esibizione in Arabia Saudita

Il Six Kings Slam si giocherà a Riyadh (Arabia Saudita) dal 16 al 19 ottobre. Si tratta a tutti gli effetti di un torneo-esibizione tra sei tennisti di primissimi fascia, pronti a regalare grande spettacolo: non verranno messi in palio punti ATP, ma verrà garantito un montepremi semplicemente faraonico e decisamente superiore rispetto agli importi garantiti ai giocatori nei tornei dello Slam. (OA Sport)

Il grande evento mondiale sarà visibile in tutti i Paesi del Gruppo Sky - Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera - e vedrà la partecipazione delle più grandi stelle del tennis, i “Sei Re” Jannik Sinner, Novak Djokovic, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Holger Rune e Rafael Nadal , vincitore di 22 titoli Slam, in una delle sue ultime apparizioni prima del ritiro dall’attività agonistica. (Tuttosport)

Six Kings Slam, il montepremi Programma del Six Kings Slam (Eurosport IT)

Il trailer del Six Kings Slam 2024 è il kolossal più assurdo dell’anno, ma ci piace