L’Inghilterra vince 3-0 ad Atene: i “Nuovi Leoni” mordono forte

Molti avrebbero potuto pensare che l’assenza di nove calciatori esperti avrebbe ridotto l’efficacia dell’Inghilterra sotto la guida dell’allenatore ad interim Lee Carsley. Tuttavia, i nuovi ragazzi chiamati in squadra hanno dimostrato il contrario, giocando con grande energia, forza e determinazione, ottenendo una vittoria per 3-0 contro la Grecia. Una Partita Dominata L’Inghilterra ha preso il comando già al 7° minuto con un gol di Watkins, mettendo subito sotto pressione una Grecia che sembrava “ipnotizzata”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Termina a reti bianche la sfida tra Francia e Israele di Nations League. Dopo aver vinto contro il Belgio 2-1, la Nazionale francese conclude il match 0-0. (La Lazio Siamo Noi)

Con questo risultato i transalpini si qualificano ugualmente ai quarti di finale, ma per sperare di vincere il girone dovranno battere l'Italia domenica sera e poi aggrapparsi alla differenza reti. La Francia di Deschamps, che ha lasciato a casa Mbappé , domina il match con Israele allo Stade de France, ma fallisce tutte le palle gol e chiude sullo 0-0. (Eurosport IT)

Finisce 0-0 Francia-Israele, match di Nations League. Thuram gioca poco nella ripresa e i transalpini deludono e non poco. (Inter-News)

Nations League a Parigi: per Francia - Israele stadio vuoto. Fischi all'inno israeliano e tensioni in tribuna - Il video

I sostenitori hanno cantato 'Liberate gli ostaggi' in risposta. Allo Stade de France c'è stato un accenno di rissa tra tifosi francesi e israeliani nella curva nord, sopra gli Irrésistibles francesi. (Sport Mediaset)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

La partita si è chiusa 0 a 0, senza incidenti (Open)