Emilia-Romagna, allerta meteo oggi: scuole chiuse a Bologna

Emilia-Romagna, allerta meteo oggi: scuole chiuse a Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

La notte è passata coi sacchi di sabbia alle porte delle abitazioni allagate lo scorso sabato a Bologna. Si teme la pioggia prevista in giornata con una nuova allerta meteo arancione in Emilia-Romagna. Scuole chiuse in città e nei Comuni della provincia, tra cui Pianoro, Budrio, San Lazzaro. In mattinata è attesa la decisione sulla partita Bologna-Milan prevista per domani al Dall’Ara ma annullata da un’ordinanza del sindaco. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Dopo settimane di maltempo nelle prossime ore è prevista la rimonta dell'alta pressione con il ritorno dell'anticiclone che garantirà clima stabile e soleggiato da Nord a Sud. Allerta arancione in Italia il 29 ottobre: le regioni a rischio (METEO.IT)

Tuttavia, a seguito delle piogge dei giorni scorsi, sui versanti del settore montano centro-occidentale, caratterizzati da condizioni idrogeologiche particolarmente fragili, saranno possibili localizzati fenomeni franosi. (Protezione Civile Emilia Romagna)

MeteoWeb Allerta meteo per “piena del fiume Po” in Emilia–Romagna: l’avviso, diramato dalla protezione civile regionale sulla base delle previsioni Arpae, è valido dalle 12 di oggi, 30 ottobre, e per l’intera giornata di domani, giovedì 31 ottobre. (MeteoWeb)

Maltempo, è allerta meteo anche oggi: ecco le regioni a rischio

Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un nuovo bollettino di allerta meteo in Italia per la giornata di venerdì 1 novembre 2024. Riguarda alcune regioni interessate dallo stato di allerta arancione e gialla. (METEO.IT)

E' ancora allerta meteo oggi 28 ottobre in alcune regioni italiane a causa dell'ondata di maltempo che sta colpendo l'Italia. Sardegna e Liguria le regioni più colpite, con due dispersi: un 62enne scomparso sulle alture di Arenzano e un uomo a Monte Arcosu. (Adnkronos)

Nuovo avviso di condizioni meteo avverse è stato lanciato per oggi, domenica 27 ottobre, dalla Protezione civile. Allerta arancione su alcuni settori di Piemonte, Liguria e nell'area del delta del Po in Emilia-Romagna (Adnkronos)