Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa Vittoria sofferta ma importantissima per il Mantova che oggi al Martelli ha piegato per 1-0 la Cremonese. Il gol è arrivato a inizio ripresa e lo ha realizzato Burrai. La Cremonese ha continuato ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio fino al recupero, quando Lochoshvili viene espulso prendendo due ammonizioni nel giro di pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“Dispiace tanto. La tifoseria ci segue in massa – afferma Corini, parole riportate da cuoregrigiorosso.com -. Volevamo fare una partita solida, quando manca il risultato abbiamo sempre torto. Vogliamo riprendere il cammino anche superando qualche momento di difficoltà, vogliamo andare oltre alle critiche, è la nostra volontà”. (Stadionews.it)
ROMA (ITALPRESS) – Zucca, feta e origano per una crema ideale per farcire panini, crostini o accompagnare verdure grigliate. A prepararla è Angelica Amodei, nella nuova puntata di Sorsi di benessere. mgg/mrv (CremonaOggi)
MANTOVA – A seguire il derby al Martelli tra Mantova e Cremonese c’era anche il presidente della Lega B, Mauro Balata. “Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. (Mantovauno.it)
Erano da poco passate le 15.30 quando, vicino all’ingresso della caserma dei vigili del fuoco, è scattata la violenza. Un tifoso della Cremonese, disabile, è stato aggredito nel pomeriggio di sabato a Mantova, poco prima del derby. (CremonaSport)
Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. (La Provincia di Cremona e Crema)
MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)