Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa
Serie B, al Mantova basta Burrai: Cremonese piegata 1-0 nella ripresa Vittoria sofferta ma importantissima per il Mantova che oggi al Martelli ha piegato per 1-0 la Cremonese. Il gol è arrivato a inizio ripresa e lo ha realizzato Burrai. La Cremonese ha continuato ad attaccare alla ricerca del gol del pareggio fino al recupero, quando Lochoshvili viene espulso prendendo due ammonizioni nel giro di pochi minuti. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
“È stata una partita a mio parere equilibrata, loro hanno fatto gol su palla laterale che ha spostato l’inerzia. Abbiamo affrontato la partita con la cattiveria giusta e la volontà di fare le cose, ma in questo momento manca un passo per ottenere il risultato. (CremonaOggi)
Brutta prova della Cremonese che cade nella nebbia di Mantova: seconda sconfitta consecutiva per mister Corini e vetta ormai lontana (CuoreGrigiorosso.com)
Si chiama via Cò de’ Bruni e ha una particolarità forse unica nel suo genere: i numeri pari sono di Cicognara, frazione di Viadana, dunque Mantova; dall’altro lato, quelli dispari, sono di Roncadello, frazione di Casalmaggiore, dunque Cremona. (OglioPoNews)
Con Corini non è cambiato nulla: la Cremonese perde anche il derby col Mantova ed è crisi vera. Un punto nelle ultime tre (CuoreGrigiorosso.com)
Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. MANTOVA – Eroe del match, il capitano del Mantova Salvatore Burrai racconta la “sua” Mantova-Cremonese: “Da capitano avverto l’emozione della città: quando vai ad affrontare un derby molto sentito, le motivazioni sono superiori. (Mantovauno.it)
La classifica: Pisa 30, Sassuolo 28, Spezia 24, Cremonese Cesena 18, Palermo Juve Stabia Brescia 17, Mantova 16, Sampdoria 15, Bari Catanzaro Cosenza Modena 14, Reggiana Salernitana Carrarese Sudtirol 13, Cittadella 12, Frosinone 10. (CittaDellaSpezia)