La procura di Bruxelles conferma: «Nainggolan è in stato di fermo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere del Ticino SPORT

«La Procura di Bruxelles conferma che il calciatore R.N. è stato privato della libertà in relazione a questo caso. Poiché le udienze (gli interrogatori, ndr.) sono attualmente in corso e in conformità con il principio della presunzione di innocenza, non verranno rilasciati ulteriori commenti in questa fase». (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, è noto per il suo impatto sul campo quanto per le sue avventure fuori dal rettangolo verde. L’accusa e l’arresto avvenuto oggi in Belgio per “traffico internazionale di cocaina” è solo l’ultimo e grave capitolo nella vita di Radja Naiggolan, protagonista già in passato e anche sui campi da gioco di episodi più o meno gravi. (Radio Kiss Kiss)

Dopo l'arresto di Radja Nainggolan in Belgio in seguito a un'indagine sul traffico di droga, Omar Souidi, avvocato dell'ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha confermato quanto era già emerso, come si legge su SportFace. (Tutto Juve)

Nella mattinata sono state effettuate 30 perquisizioni tra Anversa e Bruxelles. Il procuratore Julien Moinil ha spiegato: "L'inchiesta si basa su presunti fatti di importazione di cocaina dall'America del Sud all'Europa via il porto d'Anversa, e la distribuzione in Belgio". (MilanoToday.it)

La notizia, diffusa dai giornali del gruppo Mediahuis (De Standaard, Het Nieuwsblad e Gazet van Antwerpen), è stata confermata dalla procura di Bruxelles.Il procuratore Julien Moinil spiega: "L'inchiesta è legata alla presunta importazione di cocaina dal Sud America in Europa tramite il porto di Anversa e alla commercializzazione di questa cocaina sul territorio belga. (Calciomercato.com)

L’ex calciatore di Cagliari, Roma e Inter è attualmente sotto interrogatorio e a confermarlo è il suo avvocato Omar Souidi ai media locali. Radja Nainggolan, un personaggio da sempre sopra le righe: ma l’accusa di spaccio è come un fulmine a cielo sereno. (Casteddu Online)

L’accusa per "traffico internazionale di cocaina" è solo l’ultimo e grave capitolo di una carriera borderline, ostacolata dal carattere inquieto del belga come ha ricordato recentemente anche l’ex ds romanista Walter Sabatini: "È veramente incontrollabile. (La Gazzetta dello Sport)