Sinner agli Australian Open, sfida contro Jarry al primo turno

Sinner agli Australian Open, sfida contro Jarry al primo turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Jannik Sinner, attuale numero uno del mondo, si prepara ad affrontare il cileno Nicolas Jarry nel primo turno degli Australian Open 2025. Il sorteggio, favorevole per l'italiano, ha evitato che incontrasse subito avversari del calibro di Alcaraz e Djokovic, posizionati nell'altra metà del tabellone. Tuttavia, il percorso verso la finale non sarà privo di insidie, con potenziali sfide contro Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, quest'ultimo numero quattro della classifica ATP.

Il match contro Jarry, previsto per domenica 12 gennaio, sarà trasmesso in diretta sui canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, oltre che in streaming su Discovery+, Sky Go, Now e Dazn. Sinner, che lo scorso anno ha trionfato agli Australian Open rimontando in finale contro Medvedev da due set a zero, si presenta come il detentore del titolo e punta a confermare il suo dominio nel circuito.

Nicolas Jarry, attualmente al 34° posto del ranking, rappresenta un avversario di tutto rispetto. Il cileno, finalista agli Internazionali d'Italia lo scorso anno, ha dimostrato di poter competere ad alti livelli e cercherà di mettere in difficoltà il campione altoatesino. La sfida si preannuncia avvincente e sarà un banco di prova importante per Sinner, che dovrà dimostrare di essere all'altezza delle aspettative.

Il tabellone degli Australian Open 2025 vede, dunque, Sinner partire con un sorteggio favorevole, ma con la consapevolezza che ogni match sarà una battaglia.