Naufragio nave Mar Rosso, trovati altri 5 sopravvissuti. Ancora diversi dispersi

Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovato viva durante le operazioni di salvataggio sulla costa egiziana del Mar Rosso, portando il numero totale delle persone salvate a 33 Un'altra persona, un cittadino finlandese, è stata ritrovata viva oggi durante le operazioni di soccorso sulla costa egiziana del Mar Rosso dopo il naufragio di una barca con a bordo decine di turisti, portando così a cinque il numero dei sopravvissuti recuperati in mare. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è ancora chiaro dove abbiano trovato i tre sopravvissuti, due turisti belgi e un egiziano, che potrebbe… (la Repubblica)

I soccorritori, infatti, hanno recuperato altre tre persone ancora in vita, ma anche quattro corpi. Lo ha comunicato il governatore del Mar Rosso, Amr Hanafi. Tra i sopravvissuti ci sono due turisti belgi e un egiziano, mentre «continuano le operazioni di soccorso per altri nove dispersi». (ilmessaggero.it)

Sono ancora da accertare le cause del naufragio della Sea Story avvenuto ieri al largo della costa di Marsa Alam nel Mar Rosso. La nave turistica trasportava 44 passeggeri, di cui 14 membri dell’equipaggio: il bilancio attuale è di 4 vittime e 9 dispersi. (il Giornale)

Barca di turisti naufragata in Egitto: ritrovati altri 4 sopravvissuti e 4 morti. Ancora 8 persone disperse

Sono 16 le persone che risultano disperse a seguito dell'affondamento dell'imbarcazione di turisti avvenuta in Egitto nel Mar Rosso, al largo di Marsa Alam, mentre altre 28 persone sono state salvate dai soccorritori. (Liberoquotidiano.it)

Sarebbe stato tratto in salvo anche il secondo svizzero coinvolto nella tragedia della «Sea Story», imbarcazione naufragata ieri nelle acque del Mar Rosso, in Egitto. (blue News | Svizzera italiana)

Secondo quanto reso noto dal governatore della zona, Amr Hanafi, sono stati recuperati anche i corpi di quattro vittime. Altri cinque sopravvissuti sono stati tratti in salvo oggi dai soccorritori egiziani, dopo il naufragio della barca turistica avvenuto lunedì al largo delle coste di Marsa Alam, sul Mar Rosso (Il Fatto Quotidiano)