L'attrazione, raccolta di Gianni Morandi tra passato e presente

L'attrazione è il nuovo disco di Gianni Morandi in uscita venerdì 13 dicembre su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Epic Records/Sony Music Italy, a distanza di un mese dal primo singolo estratto e title track scritto e composto dall'amico e compagno di avventure Jovanotti. Viaggio musicale attraverso la carriera straordinaria dell'eterno ragazzo di Monghidoro, L'attrazione è la maxi raccolta dei suoi più grandi successi: 17 brani iconici - tra cui due speciali sorprese - che hanno segnato generazioni e continuano a risuonare nel cuore di milioni di fan. (Tiscali)

Su altri media

L’ottantesimo compleanno lo festeggia allo stadio di Lisbona tifando per il Bologna in sfida col Benfica in Champions League. Il cuore rossonero l’11 dicembre batte più forte di una cassa in quattro quarti. (L'Eco di Bergamo)

Insomma non c'era compleanno migliore di quello passato con uno dei suoi grandi amori: il Bologna. Gianni Morandi non ha resistito e ieri mattina con la sua Anna si è imbarcato su un volo per Lisbona, per festeggiare allo stadio Da Luz il grande traguardo degli 80 anni compiuti proprio ieri. (Tuttobolognaweb)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da lorenzojova (@lorenzojova) Gianni Morandi festeggia i suoi 80 anni. A celebrare con l'artista la ricorrenza, anche tanti colleghi e amici. (Radio Monte Carlo)

Gianni Morandi compie 80 anni, gli auguri di Mara Venier e il loro bacio a Sanremo

Il popolare cantante ha scelto quest'anno di festeggiare l'importante traguardo in un modo del tutto unico e significativo per lui. Icona della musica italiana, attore e conduttore amatissimo, Morandi ha deciso di spegnere le candeline a Lisbona, assistendo alla partita di Champions League tra il Benfica e il Bologna , la squadra del suo cuore e di cui è stato presidente onorario dal 2010 al 2014. (Tuttosport)

Il messaggio principale che possiamo trarre dalla sua vita è imparare a perdere male dopo aver vinto facile Raccontare la sua storia è come raccontare quella di tutti noi e l'italianità, con altri e bassi, cadute e risalite. (il Giornale)

Mara Venier e Gianni Morandi sono legati da una profonda amicizia. In passato indossarono i panni di una coppia sposata nella serie La voce del cuore. (Fanpage.it)