Preso a calci e pugni durante un'inchiesta a Milano, Max Laudadio finisce in ospedale

Max Laudadio Minacciato e colpito con calci e pugni, il giornalista è finito in ospedale. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Stava conducendo un'inchiesta per «Striscia la Notizia» su un presunto truffatore di lavori edili, quando Max Laudadio è stato violentemente aggredito. Dopo aver contattato il presunto truffatore tramite un annuncio online, l'inviato ha organizzato un incontro in un bar di Milano per smascherare l'uomo e ottenere una sua dichiarazione. (blue News | Svizzera italiana)

Ne parlano anche altri media

Video suggerito Frame da Striscia La Notizia (Fanpage.it)

Max Laudadio, l'inviato di "Striscia la notizia", è stato aggredito e picchiato a Milano mentre girava un servizio per il tg satirico di Canale 5. L'inviato si stava occupando di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l'anticipo e dileguandosi senza effettuarli. (Today.it)

L’inviato si è occupato di un artigiano che, a Milano e hinterland, secondo le testimonianze raccolte, si sarebbe procacciato lavori edili e sgomberi, intascando l’anticipo e dileguandosi senza effettuarli. (Il Fatto Quotidiano)

Max Laudadio di Striscia la Notizia “aggredito da un presunto truffatore”: la denuncia del tg satirico

Leggi tutta la notizia Max Laudadio, l'inviato di Striscia la Notizia, è stato aggredito e picchiato nei giorni scorsi a Milano mentre girava un servizio per il Tg satirico di canale 5.... (Virgilio)

– È lunga la lista degli inviati di Striscia la Notizia finiti vittime, negli anni, di aggressioni più o meno violente da parte di persone protagoniste loro malgrado dei servizi di denuncia del tg satirico. (IL GIORNO)