Coppa Italia, il tabellone e le date degli ottavi di finale: è il momento delle big, ecco le avversarie di Inter, Milan, Juventus e le altre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiuso il secondo turno di Coppa Italia con il quadro degli ottavi di finale che ora è definitivo. Antonio Conte manda in campo le seconde linee (fatta eccezione per Lobotka, unico superstite del pareggio con la Juve), liquida la pratica Palermo in meno di un quarto d’ora e si prepara con un 5-0 rotondo al prossimo incrocio di coppa con la Lazio. Tutto facile per i campani, trascinati da Ngonge che nel giro di 300 secondi, fra il 7’ e il 12’, mette con il sinistro la qualificazione in cassaforte. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Il gioco è vietato ai minori di 18 anni e può causare dipendenza. Gioca responsabilmente. In pole per la Coppa Italia, il lavagna, l'Inter che, negli ottavi di dicembre, affronterà l'Udinese: la decima coppa dei nerazzurri si gioca infatti a 2,95. (Calciomercato.com)
Ecco tutte le sfide: GLI ACCOPPIAMENTI DEGLI OTTAVI DI FINALE DI COPPA ITALIA Milan – Sassuolo Juventus – Cagliari Fiorentina – Empoli Atalanta – Cesena Inter – Udinese Roma – Sampdoria Bologna – Monza Lazio – Napoli (SportItalia.it)
Dopo la conclusione del secondo turno delle qualificazioni, si conosce il programma dei sedicesimi di Coppa Italia, con la Juventus che troverà il Cagliari Coppa Italia, ecco le squadre che si affronteranno agli ottavi (Bianconera News)
IL TABELLONE A dicembre andranno in scena le partite di andata e ritorno per stabilire chi arriverà ai quarti (Sport Mediaset)
Coppa Italia partite e risultati da seguire. Coppa Italia 2024 2025 tabellone e partite della competizione italiana che inizierà nelle prossime settimane. C'è il Napoli contro la vincente il Palermo ai sedicesimi finale di Coppa Italia con tutte le date e gli orari delle altre partite. (CalcioNapoli24)
Entra nel vivo la Coppa Italia 2024/25, che vede un tabellone nuovo rispetto alle passate edizioni. Infatti, la Lega Serie A ha ufficializzato tutti i possibili incroci della competizione nella prossima stagione, mentre a maggio aveva annunciato le novità relative al nuovo regolamento per il prossimo triennio, che comprende una modifica al formato. (Calcio e Finanza)