Fiorentina-Napoli, info biglietti settore ospiti: prezzi e dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Fiorentina-Napoli, info biglietti settore ospiti: prezzi e dettagli La Fiorentina sul proprio sito ufficiale ha fornito tutti i dettagli per la gara del 4 gennaio alle ore 18 al Franchi. Ecco le indicazioni per i tifosi del Napoli per il settore ospiti. ACSTO SETTORE OSPITI - "In attesa di ulteriori comunicazioni da parte delle Autorità competenti, l’inizio della vendita del settore Ospiti, identificato nel settore di CURVA ESTERNA (CE1) a capienza ridotta, è programmato per le ore 15:00 del 30/12/2024. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Questo quanto si legge nel comunicato: “La vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Fidelity Card. (fiorentinanews.com)
La SSC Napoli informa che i biglietti per il match Fiorentina - Napoli, in programma sabato 4 gennaio 2025, alle ore 18:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze, saranno in vendita con le seguenti modalità: La vendita dei tagliandi è vietata ai residenti nella Regione Campania, anche se possessori di Fidelity Card. (SSC Napoli)
La partita Fiorentina vs Napoli è in programma per sabato 4 gennaio 2025 alle ore 18:00, allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Fiorentina-Napoli, è ufficiale il divieto di trasferta ai residenti in Campania. (CalcioNapoli24)
Biglietti Fiorentina-Napoli 4 gennaio 2025 - Tutto pronto per la 19^ giornata di Serie A Enilive. La sfida tra Fiorentina e Napoli andrà in scena il prossimo 4 gennaio 2025 alle ore 18.00. Fiorentina-Napoli, 19^ giornata di Serie (Fantacalcio ®)
La compagine guidata da Antonio Conte potrà contare anche sul sostegno dei propri tifosi nella ridotta capienza del settore ospiti dell'Artemio Franchi, ma ufficialmente soltanto di coloro che siano in possesso della fidelity card del club di De Laurentiis e che non siano residenti in Campania. (fiorentinanews.com)
Prima la Juventus a Torino, poi il Napoli al Franchi. Queste le ultime due partite del girone d'andata della Fiorentina, chiamata a recuperare qualcosa dai punti per strada lasciati con Bologna e Udinese. (Viola News)