Il dramma di Del Potro: «Non c’è giorno senza dolore, la mia vita è un incubo, i medici mi hanno fatto di tutto»
“Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini… prendo 8 pillole al giorno. Non ne posso più” Non c’è giorno che Juan Martín Del Potro non soffra. L’ormai ex grande tennista argentino ha pubblicato un video su Instagram in cui racconta l’incubo dei suoi infortuni negli ultimi anni. Il prossimo 1 dicembre dirà addio al tennis ufficialmente con un’esibizione con Novak Djokovic a Buenos Aires (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Juan Martin Del Potro tornerà in campo un'ultima volta, il prossimo 1 dicembre, per una partita d'esibizione contro Novak Djokovic. L'argentino però, formalmente ritirato dal febbraio 2022 dopo il match all'ATP 250 di Buenos Aires perso con Delbonis, ha anticipato l'evento con un contenuto molto toccante pubblicato su Instagram (Eurosport IT)
A cura di Marco Beltrami 6 (Fanpage.it)
'Mi hanno infiltrato, prelevato il sangue, bruciato i nervi, bloccato i tendini... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ultimo ballo ovviamente andrà in scena in Argentina, a casa sua. E sarà un tango appassionato e pieno d'amore, quello che la gente di Buenos Aires il primo dicembre riserverà al suo beniamino di sempre Juan Martin Del Potro. (La Gazzetta dello Sport)
In un commovente video di 12 minuti, Juan Martin Del Potro ha aperto il suo cuore raccontando il dramma vissuto negli ultimi anni, alla vigilia del match d’esibizione con Novak Djokovic previsto per il 1° dicembre in Argentina. (LiveTennis.it)
Novak Djokovic e Juan Martin Del Potro, ancora una volta l’uno contro l’altro su un campo di tennis per l’ultima volta in assoluto. “La torre di Tandil” giocherà il suo ultimo match della carriera il prossimo 1° dicembre, e lo farà a Buenos Aires (TennisItaliano.it)