Nuovo sponsor e suggestioni antiche: la Red Bull sbarca in Italia con il Toro

TORINO. Due tori per il Torino. C’è un nome in grado di mettere d’accordo tutti anche in un periodo di profondo dibattito, per usare un eufemismo, tra il club di Cairo e la piazza. Uno sponsor nuovo che non ha la J come iniziale, né il logo bianconero. Non comparirà sulla maglia della prima squadra, ma ha già scatenato la fantasia della gente. È la Red Bull ad irrompere per la prima volta nel mon… (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

In verità c’è già stato un debutto ufficioso durante i cooling break delle partite agostane, ieri però è arrivata l’ufficialità: Red Bull sarà col Toro per l’intera stagione. I tori rossi al fianco dei tori granata. (La Gazzetta dello Sport)

La Red Bull entra nella famiglia del Torino, come si legge nella nota ufficiale del club granata: "Torino Football Club e Red Bull insieme per la stagione sportiva 2024/25. Il leader mondiale degli energy drink sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granataNuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, brand mondiale leader degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25. (Calciomercato.com)

Sarà il nuovo Official Energy Drink Partner della squadra granata La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Torino. Red Bull caricherà la squadra con l’Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione. (Torino FC)

Torino, siglata una partnership con RedBull: sarà il nuovo Official Energy Drink Partner

Marina Cismondi è stata intervistata in esclusiva da TorinoGranata.it. Cismondi è la vice presidente del gruppo... Nè Toro ma nemmeno Galatasaray nel futuro di Niocola Zalewski. La prima ipotesi è tramontata perché non... (Torino Granata)

I granata sono la prima squadra del campionato di Serie A sponsorizzata dal noto brand di energy drink austriaco (Toro.it)

Infatti, il club torinese ha ufficializzato una nuova partnership con RedBull, il noto marchio di energy drink che vanta una grande esperienza nel mondo dello sport sia come proprietaria di Salisburgo e Lipsia, ma anche in altri sport come la Formula 1 e MotoGP, ma anche surf, sport invernali, musica e gaming. (Calcio e Finanza)