Pedullà: «Milan imbarazzante, Inter solida e Atalanta spettacolare»

Pedullà sempre chiaro nelle sue opinioni. In serata ha commentato così le prestazioni di Inter, Milan e Atalanta in Champions League. ITALIANE SOTTO LA LENTE – Alfredo Pedullà, in collegamento su Sportitalia Mercato, ha descritto la prestazione delle italiane squadre italiane in Champions League: «Tre aggettivi per le italiane: Milan imbarazzante, Inter solida e Atalanta spettacolare. La goleada l’aveva fatta col Verona, oggi un caso che non ha concretizzato. (Inter-News)

Su altri giornali

Lo disse Gandalf nel Signore degli Anelli e lo ribadisce Simone Inzaghi, che batte 1-0 il Lipsia e mantiene la porta inviolata per la quinta volta di fila nella grande coppa. L’autogol di Lukeba nel primo tempo vale la vetta momentanea con 13 punti. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Simone Inzaghi ha vinto 3 delle 4 partite europee (pareggio all'esordio sul campo del Manchester City) e vuole continuare il suo cammino europeo passando per la porta principale. I tedeschi le hanno perse tutte e quattro e arriveranno al Meazza con la voglia di mettere in cascina i primi tre punti. (fcinter1908)

La squadra di Inzaghi ha sofferto cercando di trovare il raddoppio, sfiorato in diverse occasioni e con una rete annullata a Mkhitaryan, ma alla fine con questo successo di misura balza in vetta alla classifica della nuova Champions con 13 punti, davanti a Liverpool che domani giocherà con il Real Madrid e il Barcellona a 12, e senza aver subito gol in queste prime cinque sfide. (leggo.it)

Infortunio Pavard: quante partite rischia di saltare con l’Inter

Ovviamente bisognerà attendere gli esami delle prossime ore per avere un quadro più preciso della situazione. (Fcinternews.it)

Dopo la netta vittoria contro l’Hellas Verona, l’Inter affronta il Lipsia nella quinta giornata del nuovo format della Champions League. Al 31’ i ragazzi di Inzaghi sfiorano il raddoppio con Pavard, che sfrutta una punizione di Calhanoglu e colpisce di testa ma il pallone viene allontanato sulla linea da Baumgartner. (MilanoToday.it)

Brutta tegola per Inzaghi nel primo tempo di Inter-Lipsia. Al 44′, infatti, Bisseck ha dovuto sostituire Pavard a causa di un infortunio muscolare del difensore francese. Un nuovo problema nel reparto arretrato, che si aggiunge a quello di Acerbi. (Passione Inter)