Conte: "Partita? Le valutazioni sono sempre soggettive". Poi evidenza un dato su Meret e Caprile

Conte: Partita? Le valutazioni sono sempre soggettive. Poi evidenza un dato su Meret e Caprile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Conferenza stampa al termine di Juve-Napoli di Serie A con le dichiarazioni live dell'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte. Juve-Napoli: conferenza Conte Di seguito in conferenza stampa l'allenatore della SSC Napoli Antonio Conte dopo Juve-Napoli. Queste le sue dichiarazioni dalla sala stampa: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Roberto Beccantini, decano dei giornalisti sportivi, tra i più apprezzati di sempre, ha commentato il pareggio tra Juventus e Napoli allo Stadium. Queste le sue parole: "Il minuto per Totò. Il ritorno di Antonio Conte e Stefano Tacconi. (AreaNapoli.it)

Juventus, il dato choc: tre 0-0 consecutivi non accadevano da 32 anni (Tutto Napoli)

Per Motta Juve superiore al Napoli? Conte: "Il nostro portiere non s'è sporcato i guanti" (TUTTO mercato WEB)

Conte in conferenza: "Juve meritava? Il nostro portiere 0 parate, Di Gregorio due miracoli. Modulo? Una ricchezza lavorare su due sistemi dopo soli due mesi e mezzo"

E’ la terza gara di fila dei bianconeri che si chiude con lo stesso risultato: “Non era facile con i partenopei che si chiudevano dietro e che hanno ottimi difensori – l’analisi dell’italo-brasiliano – e noi non abbiamo sfruttato abbastanza i tiri da fuori: in partite del genere, dovevamo scegliere di più e meglio questa soluzione“. (anteprima24.it)

Bianconeri a secco nelle ultime tre partite, Vlahovic sostituito alla fine del primo tempo. 22/09/2024 02:24 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa (AreaNapoli.it)

Rileggi live Conte in conferenza: "Juve meritava? Il nostro portiere 0 parate, Di Gregorio due miracoli. Modulo? Una ricchezza lavorare su due sistemi dopo soli due mesi e mezzo" Antonio Conte interverrà in conferenza stampa dall'Allianz Stadium, per commentare lo 0-0 maturato con la Juventus. (Tutto Napoli)