Cesena-Modena 2-2, le pagelle: Zaro gol, ottimo Battistella, buona la prima di Caso. Caldara lascia i gialli in dieci, Abiuso spreca troppo

Gagno 6: Il tiro di Bastoni è angolato, ma non così forte e forse potrebbe fare qualcosa in più. Si riscatta, però, nel finale con un intervento salva risultato sul colpo di testa di Van Hooijdonk. Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. (Parlando di Sport)

Su altre testate

IN EVIDENZA Tutte le notizie del week end calcistico in tempo reale (Diretta)

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. (la Città di Salerno)

Un derby sugli spalti, perché nell’eterna lotta tra la tigella e la piadina c’è un pallone capace innalzare il tasso di “rivalità. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Nei primi venti minuti sembrano due formazioni molto attente, fin troppo. – Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. (Quotidiano Sportivo)

Di Alessandro Bedoni CESENA Ci avrebbe tenuto davvero tanto Pierpaolo Bisoli ad uscire vincitore dal Manuzzi, stadio dove ha lasciato grandi ricordi. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

Alla fine l’allenatore bianconero Michele Mignani si prende il punto, dando merito al Modena che ha giocato una gara gagliarda e di carattere. "Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. (il Resto del Carlino)