Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni

Fiorentina-The New Saints: dove vedere in tv e streaming il match di Conference League, orario e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

La Fiorentina torna in campo per il primo dei sei match di Conference League, dopo aver vinto con difficoltà la gara di playoff ad agosto contro la Puskas Academy ai calci di rigore. Al Franchi la squadra di Palladino sfida il club gallese The New Saints nel debutto nella nuova Conference. Il club gallese ha preso parte a ben tre turni eliminatori diversi prima di strappare il pass per la fase a campionato della terza competizione continentale (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A Empoli abbiamo fatto una buona prova, solida, in cui tutti gli attaccanti hanno dato una mano in difesa. Vogliamo creare una mentalità vincente, perché vincere aiuta a vincere. (SOS Fanta)

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. "Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic", ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: "Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati". (Il Sole 24 ORE)

Nella campagna acquisti che ha condotto il club di Commisso questa estate, tra i volti nuovi c'è quello di Edoardo Bove, arrivato sul finire del calciomercato dalla Roma. (Il Romanista)

Pronostici Conference League, quote e statistiche di Fiorentina-Tns

I viola, dopo aver vinto ai rigori il playoff contro gli ungheresi del Puskas Akademia, sono ufficialmente la rappresentante italiana (per il terzo anno consecutivo dopo aver perso le ultime due finali) della terza competizione europea che, come Champions ed Europa League, ha cambiato pelle, abbandonando la fase a gironi per passare al nuovo format di un gruppo unico di 36 squadre. (la Repubblica)

La Fiorentina si prepara alla sfida di domani contro i gallesi del The New Saints con diversi problemi di formazione. Al Franchi, nella prima partita della fase campionato di Conference League, i Viola dovranno fare a meno di tante assenze, soprattutto in difesa. (La Gazzetta dello Sport)

Il programma della prima giornata mette a confronto la squadra allenata da Raffaele Palladino ed il Tns . La Fiorentina poi nelle successive 11 gare ufficiali disputate al " Franchi " ha fatto registrare 5 vittorie e 6 pareggi. (Tuttosport)