Diretta Salernitana-Torino ore 12.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Reduce da tre risultati utili consecutivi - il successo con la Sampdoria e i pareggi con Roma e Verona - il Torino di Ivan Juric fa visita alla Salernitana dell'ex Nicola (39 presenze e 2 gol in B nel 2005-06 da calciatore e 20 panchine in A tra il gennaio e il giugno 2021 da allenatore), a caccia di una vittoria che proietterebbe i granata all'ottavo posto della classifica , in coabitazione con l'Udinese, sconfitta ieri dalla Juventus (Tuttosport)

Su altre testate

Il secondo tempo di Salernitana-Torino ha rischiato di giocarsi senza Var . Come annunciato dai telecronisti, si è tutto risolto dopo i primi 3' della seconda frazione di gara in cui il monitor ha ripreso a funzionare senza ulteriori problemi. (Tuttosport)

La ripresa di Salernitana-Torino è iniziata senza l'aiuto del video replay, l'arbitro Colombo ha avvisato i capitani ma subito dopo i tecnici hanno rimediato (La Gazzetta dello Sport)

Salernitana (3-5-2): Ochoa; Bronn, Daniliuc, Fazio; Candreva, Nicolussi Caviglia, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Dia, Bonazzoli. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)

A Salerno finisce 1-1, ma a recriminare è soprattutto il Torino per tutto quello che ha sprecato. In un primo tempo di dominio totale i granata di Juric vanno in gol con Sanabria e colgono un palo con Schuurs, ma le occasione da rete sono ben nove. (La Gazzetta dello Sport)

Nicola ritrova Candreva, fa esordire dal primo minuto Nicolussi Caviglia e in attacco lancia Bonazzoli in coppia con Dia. (ITALPRESS) – Finisce in parità il lunch match dell’Arechi tra Salernitana e Torino (Quotidiano di Ragusa)

A disp.: Fiorillo, De Matteis, Lovato, Sambia, Gyomber, Pirola, Capezzi, Iervolino, Piatek, Kastanos, Radovanovic, Botheim, Valencia. SALERNITANA-TORINO, domenica ore 12:30 (DAZN-Sky) FORMAZIONI UFFICIALI (Voce Giallo Rossa)