Investono una 23enne sulle strisce pedonali e scappano, caccia a 2 pirati della strada a Reggio Calabria - Calabria Reportage
Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00,15. Una giovane ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada aule strisce pedonali è stata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre testate
Con un’email ufficiale inviata all’indirizzo di posta della società editrice di , l’avvocato Giuseppe Trunfio, in qualità di legale difensore del pirata della strada che la scorsa notte sul Lungomare di Reggio Calabria ha investito una ragazza che attraversava la strada sulle strisce pedonali provocandole fratture multiple, ha rilasciato dichiarazioni che appaiono surreali considerando “termini infelici” quelli utilizzati dai nostri precedenti articoli che raccontavano i fatti, ed evidenziando “l’ingiusto clamore mediatico della vicenda“, aggiungendo inoltre che il suo assistito “non è un pirata della strada“. (StrettoWeb)
Reggio Calabria, notte tra Natale e Santo Stefano. Un incidente che ha scosso la città si è verificato nel cuore del centro storico, lungo il Corso Matteotti, a pochi passi dal lungomare, dove era stato allestito il palco per le celebrazioni di Capodanno. (Calabria Magnifica)
Un grave incidente si è verificato questa notte sul corso Matteotti intorno alle 00:15. La malcapitata ha riportato gravi lesioni politraumatiche. (Reggio TV)
Si è presentato nel pomeriggio alla Polizia locale, accompagnato dal suo legale di fiducia, il conducente della moto che la scorsa notte, sul lungomare di Reggio Calabria, ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, provocandole fratture al bacino e ad una tibia. (Il Lametino)
REGGIO CALABRIA – Si è presentato nella tarda mattinata di oggi al Comando della Polizia locale il pirata della strada che la notte scorsa ha investito una ragazza di 23 anni che stava attraversando sulle strisce pedonali. (Tempo Stretto)
Il ragazzo aveva conseguito la patente di guida per il veicolo condotto ad agosto scorso. Dei fatti è stato immediatamente reso edotto il magistrato di turno. Al conducente è stata ritirata la patente di guida (CityNow)