Coronavirus a Reggio Calabria, zero contagi: si svuota il reparto Covid del Gom

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Reggino INTERNO

Tutti i numeri del bollettino regionale. Sono 21 gli attualmente positivi in provincia, tutti in isolamento domiciliare.

Territorialmente, i casi positivi sono così distribuiti:. – Catanzaro: 21 in reparto; 1 in rianimazione; 4 in isolamento domiciliare; 158 guariti; 33 deceduti.

Sono 21 gli attualmente positivi in provincia, tutti in isolamento domiciliare.

Cosenza: 2 in reparto; 93 in isolamento domiciliare; 339 guariti; 34 deceduti. (Il Reggino)

Su altre fonti

Processione compresa. “Cu terremoti, cu gguèrri e cu pàci, sta festa si fìci, sta festa si faci”: riuscirà a superare anche il Coronavirus la sentitissima Festa della Madonna della Consolazione di Reggio Calabria? La notizia dell’annullamento delle celebrazioni della Vara di Messina, ufficializzata dall’arcivescovo peloritano Giovanni Accolla, ha posto il problema anche per la dirimpettaia Reggio Calabria. (Stretto web)

Così in una nota l’ex assessore comunale di Reggio Calabria Angela Marcianò. Ringrazio i cittadini che hanno voluto coinvolgermi in questa battaglia di civiltà. (Il Reggino)

Non abbiamo ancora tutto lo spazio che ci servirebbe per liberare le strade dalle migliaia di tonnellate di rifiuti che si trovano ancora a terra. In queste ore stiamo continuando a lavorare senza risparmio di energie per liberare la città dai rifiuti dopo i 25 giorni in cui gli impianti regionali sono rimasti chiusi e quindi, di conseguenza, la raccolta ferma. (CityNow)

Quindi dopo che la Regione ha fatto quest’avviso in pompa magna, il problema risulta già risolto. E come dice quel famoso detto “I scecchi si sciarriunu e i bariddi leunu a furia”, conclude. (Stretto web)

Le persone decedute vengono indicate nella provincia di provenienza e non in quella in cui è avvenuto il decesso.I soggetti in quarantena volontaria sono 9.206 così distribuiti:- Cosenza: 1.451- Crotone: 2.973- Catanzaro: 2.875- Vibo Valentia: 253- Reggio Calabria: 1.654Dall’ultima rilevazione, le persone che si sono registrate sul portale della Regione Calabria per comunicare il rientro alla residenza sono +120; quelle registratesi per motivi di lavoro, salute e attività istituzionali +66 per un totale di 186. (Tempo Stretto)

Gli eventi hanno avuto inizio alle ore 8:00 con la cerimonia dell’Alza Bandiera presso il Monumento ai Caduti » Continua a leggere (Stretto web)