Tragedia a Fonni per la scomparsa di quattro ragazzi: Il messaggio del CR Sardegna FIGC LND
Tragedia a Fonni in provincia di Nuoro. Quattro ragazzi a bordo di una Fiat Punto rossa, sono finiti giù da una scarpata in un tratto senza guardrail, perdendo la vita. I ragazzi, di cui alcuni appena ventenni, non sono più rientrati quella sera, destando preoccupazione tra amici e... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
Il CR Sardegna FIGC LND con in testa il presidente Gianni Cadoni, il Consiglio Direttivo, le Delegazioni Provinciali, i dipendenti del Comitato, dirigenti e tesserati tutti del calcio isolano, partecipano al lutto e al dolore delle famiglie, della Società Sportiva Fonni calcio e di tutta la comunità fonnese per la tragica scomparsa di Michele, Lorenzo, Michele e Marco. (FIGC Sardegna)
La Sardegna sotto choc si prepara all’ultimo saluto ai quattro giovanissimi che hanno perso la vita dopo essere precipitati con l’auto in una scarpata di Fonni, lungo la provinciale 96. Tutta la comunità sarà presente, come già ieri sera alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano, ammutolita dal dolore e ancora incredula di fronte a una tragedia così terribile. (Casteddu Online)
Amici e parenti avevano cominciato a preoccuparsi già dal pomeriggio di mercoledì, quando hanno perso le tracce dei quattro ragazzi di Fonni. La tragica notizia ha raggiunto tutti in serata: i giovani, di età compresa tra i 17 e i 20 anni, sono tutti morti in un drammatico incidente d'auto sulla provinciale 69 alla periferia del paese in provincia di Nuoro (leggo.it)
Raffaela Mureddu, mamma di uno degli amici più cari dei ragazzi scomparsi, racconta in un post su Facebook la profonda connessione che li legava a suo figlio Giovanni e alla sua famiglia. - Lorenzo arriva qualche anno dopo, ma ci ha messo veramente poco a farsi volere bene" scrive Mureddu. (YouTG.net)
In centinaia hanno partecipato questa sera a Fonni alla fiaccolata organizzata dal parroco don Luciano Monni, per rivolgere un pensiero ai quattro ragazzi morti ieri sera in un incidente stradale alle porte del paese di montagna in provincia di Nuoro (Il Messaggero Veneto)
Erano amici per la vita e insieme hanno trovato la morte. I quattro sono stati sbalzati fuori dall'auto, una Fiat Punto, che è uscita di strada in una curva ribaltandosi più volte e finendo in una scarpata. (ilmessaggero.it)