Maroni: "Rimandiamo al mittente ultimatum del Governo su immigrati"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stranieri in Italia INTERNO

Milano, 3 giugno 2015 - "Non sono per nulla d'accordo, anzi, abbiamo gia' un carico di immigrati eccessivo. La Lombardia e il Veneto non sono disponibili a riceverne altri: respingo al mittente questo ultimatum del Governo". Lo ha detto il presidente della ... (Stranieri in Italia)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, ... «Non sono per nulla d'accordo, anzi, abbiamo già un carico di immigrati eccessivo. (Valtellina News)

Chiuse indagini su Maroni, il governatore: "Mai fatto pressioni per nessuno" (La Repubblica)

La Procura contesta al governatore il reato di «induzione indebita a promettere utilità» in un avviso di conclusione delle indagini e deposito degli atti (Corriere della Sera)

Una percentuale che verrà ... Sono queste le proporzioni stabilite in base alla popolazione residente e fino ad ora rispettate nella ripartizione dei profughi. (Corriere di Como)

ROMA – La circolare trasmessa dal Viminale ai prefetti il giorno dopo le elezioni amministrative disegna il quadro della situazione. (Corriere della Sera)

(askanews) - "Voglio ascoltare le idee e le proposte del mondo delle imprese, per continuare a investire al meglio le risorse di Regione Lombardia, a maggior ragione adesso, che dovremo dare attuazione alla programmazione 2015-2020 dei ... (askanews)