Djokovic: "Avere qui con me la mia famiglia mi motiva molto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre palle break in tutto il match, e tutte e tre convertite. Passa anche da qui, dalla precisione chirurgica e dal cinismo con cui Novak Djokovic è solito affrontare le fasi cruciali di una partita, la ventesima vittoria in altrettanti scontri diretti contro Gael Monfils messa a segno questa mattina da Novak Djokovic al Brisbane International: "Vuoi mandare un segnale, a te stesso e agli altri, in cui dici che sei in grado di trasformarli quando si presenta l'occasione di farlo. (SuperTennis)
Su altri giornali
Sarà anche tennis d'inizio stagione, ma per quanto visto sino ad ora il serbo non sembra accusare alcun fastidio in questi primi scambi del 2025. "Siamo due veterani di questo sport, ci affrontiamo ormai da tanti anni e conosco Gael da quando ne avevamo 15 o 16. (Sport Mediaset)
Nella carriera di un tennista c’è sempre uno spauracchio, un giocatore contro cui è pressochè impossibile spuntarla. (Eurosport IT)
Dopo il successo di ieri in doppio con Nick Kyrgios, il n. Novak Djokovic ha iniziato il suo 2025 con una vittoria. (l'Adige)
Questa mattina si sono disputati gli ultimi incontri di ottavi di finale dell’ATP 250 di Brisbane. Per la prima volta nella storia si registra un parziale così netto. (Oggi Sport Notizie)
Buona la prima per Nole. Al ritorno in campo dopo due mesi il serbo ha battuto Rinky Hijikata, n. 73 al mondo, con un doppio 6-3 in un'ora e un quarto. Un match senza difficoltà per Djokovic che negli ottavi di finale affronterà Gael Monfils (precedenti 19-0). (Sky Sport)
" Siamo due veterani di questo sport, ci affrontiamo ormai da tanti anni e conosco Gael da quando ne avevamo 15 o 16. Tutto facile al Brisbane International per Novak Djokovic che ha battuto in due set il francese Gael Monfils con un doppio 6-3. (Tuttosport)