Verso Inter-Milan, il LIVE: Fonseca si gioca tutto con Abraham e Morata, Inzaghi recupera Dimarco e si affida a Lautaro, Duplantis e Salvini presenti a San Siro

Verso Inter-Milan, il LIVE: Fonseca si gioca tutto con Abraham e Morata, Inzaghi recupera Dimarco e si affida a Lautaro, Duplantis e Salvini presenti a San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Una giornata speciale, decisiva, che può modificare l’andamento del futuro delle due squadre. Sono ore concitate in questo secondo giorno d’autunno, in quel di Milano, città che farà da palcoscenico alla stracittadina numero 240 della storia del calcio italiano: i campioni d’Italia in carica dell’Inter sfidano il Milan di Paulo Fonseca, all’ultima reale occasione di mantenere salda la panchina rossonera. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Stasera alle 20.45 la Scala del calcio propone un interessantissimo Inter-Milan. LE PROBABILI FORMAZIONI INTER-MILAN INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez... (Tuttocampo)

Zhang, infatti, ha rilanciato sul proprio profilo Instagram, il messaggio utilizzato dall’Inter per ricordare l’appuntamento, in programma stasera alle ore 20.45. (Passione Inter)

Mancano ormai poche ore all’inizio di Inter-Milan, la partita più importante della quinta giornata del campionato di Serie A. La Curva Sud, per questa speciale occasione, non farà mancare il suo supporto. (Milan News 24)

Zenga rivela: "Ho due fotografie del Milan di quest'anno"

Ad essere decisamente più in forma è l’Inter di Simone Inzaghi, che in settimana ha fermato sullo 0-0 il Manchester City all’esordio in Champions League e adesso punta ad aggiudicarsi il settimo derby di fila: “Sappiamo bene chi andremo ad incontrare – ha spiegato il tecnico nerazzurro nella consueta conferenza stampa della vigilia – e cosa rappresenta il derby per tutti noi, società e tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Paul Fonseca si è pronunciato ai microfoni di DAZN in merito alla vittoria del derby della Madonnina. Felice del risultato, non accadeva da due anni… “È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. (Terzo Tempo Napoli)

Zenga rivela: "Ho due fotografie del Milan di quest'anno" (Milan News)