Per un pugno di dollari: il totocasting dei fan indica la scelta più ovvia per sostituire Clint Eastwood

Per un pugno di dollari: il totocasting dei fan indica la scelta più ovvia per sostituire Clint Eastwood
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Per i fan, la scelta su chi dovrebbe interpretare lo straniero senza nome nel nuovo remake dello spaghetti western è semplicissima Lo spaghetti western Per un pugno di dollari sarà l'oggetto di un remake e ogni volta che viene annunciato il reboot di un film molto amato si scatena un putiferio sui social media. Questa volta, anche molti fan si sono mostrati contrari all'idea di un rifacimento del classico di Sergio Leone, sono stati tutti d'accordo su chi dovrebbe interpretare il protagonista, che nell'originale aveva il volto di Clint Eastwood (Movieplayer)

La notizia riportata su altri giornali

Lo abbiamo visto con film come Vertigo e Una pallottola spuntata pronto a tornare con Liam Neeson, ora tocca ad un film che ci riguarda da vicino: Per un pugno di dollari. Questa farà male, soprattutto a coloro che sono stanchi dei continui annunci su remake di grandi film del passato. (Best Movie)

A sua volta remake sotto mentite spoglie de La sfida del samurai, il classico Per un pugno di dollari sarà il soggetto di un nuovo remake a Hollywood Il leggendario spaghetti western di Sergio Leone con Clint Eastwood, Per un pugno di dollari, sarà l'oggetto di un remake cinematografico (Movieplayer)

Per un pugno di dollari, in arrivo il remake del capolavoro di Sergio Leone del 1964

Per un pugno di dollari sta per tornare, con un rifacimento. Euro Gang Entertainment, che al suo interno ha alcuni veterani italiani, si occuperà del remake del classico girato da Sergio Leone con Clint Eastwood nel cast. (Esquire Italia)

Cinema Per un pugno di dollari, in arrivo il remake Deadline ha rivelato i primi dettagli di un remake de Per un pugno di dollari, autentico capolavoro di Sergio Leone del 1964 Di Matteo Furina News (LaScimmiaPensa.com)