Quando gioca l’Italia in Billie Jean King Cup 2024? Data, avversaria, orari, tv, streaming
Da oggi si comincia. Dal 13 al 20 novembre Malaga sarà teatro delle Billie Jean King Cup Finals. Sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’ ci sarà anche l’Italia che esordirà alle ore 10.00 di sabato 16 novembre contro la vincente di Giappone-Romania, match in programma domani. Quest’oggi saranno le protagoniste le padrone di casa della Spagna contro la Polonia. Le nostre portacolori, in qualità di finaliste della scorsa edizione, inizieranno la loro avventura a partire dai quarti di finale di questa competizione. (OA Sport)
Su altre fonti
Alle Finals di Malaga, per la prima volta a dodici squadre, l’appuntamento è fissato per domani e durerà fino al 20 novembre sul veloce indoor del ‘Palacio de Deportes José María Martín Carpena’. Domani, mercoledì 13 novembre, comincia la Billie Jean King Cup 2024, ovvero il torneo che mette di fronte le migliori tenniste del mondo divise per nazionali. (Il Faro online)
Da finalista uscente, l'Italia guidata dal capitano Tathiana Garbin e in campo da Jasmine Paolini e Sara Errani, primo oro olimpico nella storia azzurra nel tennis, farà il suo esordio direttamente nei quarti di finale. (SuperTennis)
Finaliste della scorsa edizione, battute solo dal Canada, il gruppo intorno alle ore 16:30 è sceso sul campo Centrale per la prima sessione di allenamento in vista dell'esordio, fissato per venerdì 16 contro la vincitrice del confronto tra la Romania e il Giappone. (SuperTennis)
Da finalista uscente, l'Italia guidata dal capitano Tathiana Garbin e in campo da Jasmine Paolini e Sara Errani, farà il suo esordio direttamente nei quarti di finale. Al via da oggi la Billie Jean King Cup, la principale competizione per nazioni del tennis femminile, andrà in scena al Palacio de Deportes Martìn Carpena di Malaga, che sarà sede anche delle Finals di Coppa Davis. (Il Mattino di Padova)
Un allarme meteorologico nel sud della Spagna ha portato al rinvio del primo turno di apertura della Billie Jean King Cup tra Spagna e Polonia. Il match era in programma oggi alle 17. Due settimane dopo che le alluvioni hanno causato devastazione nella Spagna orientale, diverse aree della nazione sono di nuovo in allerta. (MeteoWeb)
Dopo la terribile devastazione subita dalla comunità valenciana e i gravi danni in Catalogna, ora è la parte nord dell’Andalusia a subire un’ondata di maltempo eccezionale. Non c’è pace in Spagna quest’autunno. (LiveTennis.it)