CABAL-INTER, MANCA SOLO L'OK DI OAKTREE

Mercato ora per ora Battute finali nella trattativa per portare Juan Cabal all'Inter. Stando a Sky Sport, il club nerazzurro avrebbe raggiunto infatti l'intesa col Verona e col giocatore e per chiudere l'operazione mancherebbe solo il via libera di Oaktree all'investimento di circa dieci milioni di euro. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Cabal è l’affare più caldo in casa Inter in queste ore. Il club nerazzurro sta dialogando con il Verona per il colombiano classe 2001. Secondo quanto rivelato da Marchetti su Sky Sport, l’accordo con il club gialloblù non è un problema. (Inter-News)

Juan Cabal è stato convocato dal Verona per il ritiro pre stagionale, ma come si legge su L'Arena potrebbe rimanere "forse giusto il tempo di un paio di scatti". L'Inter continua a spingere per il 23enne ed è pronta a piazzare lo scatto decisivo nelle prossime ore, quando incontrerà la società scaligera. (L'Interista)

IL NOME PRINCIPALE – Da circa una settimana è diventato Juan Cabal il primo per la difesa dell’Inter. Con il Verona si è parlato anche della possibilità di inserire delle contropartite tecniche, ma la sensazione è che alla fine si possa discutere solo cash. (Inter-News)

VIDEO − Speciale Calciomercato: Cabal e altri giovani | Inter Chat

Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria. L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. (TuttoHellasVerona)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)