Agresti: «Tra la Roma e l’Inter c’è grande differenza in un reparto!»

A parlare di Roma-Inter, il giornalista e collega Agresti. Le sue parole in corredo della partita che si giocherà domenica sera all’Olimpico. CONFRONTO SBILANCIATO – A differenza di Mario Mattioli, che si è ritenuto molto ottimista sulla Roma contro l’Inter, Stefano Agresti è più realista e obiettivo. Il suo intervento su Radio Radio Mattino Sport e News: «Secondo me la Roma non comincia alla pari perché l’Inter è la squadra più forte del campionato e anche se non ha fatto grandi partite, mi sembra che abbia ritrovato un po’ la solidità dell’anno scorso. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Tre dubbi di formazione per Inzaghi in vista della trasferta di domenica sera all'Olimpico contro la Roma di Juric. Secondo la Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro è alle prese con tre nodi da sciogliere, tutti lungo la catena di destra: Darmian è in vantaggio su Dumfries, Pavard dovrebbe essere preferito a Bisseck e Barella, assente quasi da un mese, sembra partire davanti a Frattesi. (Fcinternews.it)

La Roma si prepara a sfidare l'Inter con una grande opportunità: riscattarsi e rompere un digiuno di vittorie casalinghe contro i nerazzurri che dura da oltre otto anni. L'ultimo trionfo giallorosso all'Olimpico risale al 2 ottobre 2016, quando un ispirato Edin Dzeko e un fortunoso autogol di Mauro Icardi regalarono ai capitolini un prezioso 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Domenica all'Olimpico scenderanno in campo la Roma di Ivan Juric, che dopo il pareggio nell'ultima giornata di campionato cercherà di portare a casa punti fondamentali in un big match, e l'Inter di Simone Inzaghi, che vuole continuare a far bene dopo la vittoria in casa contro il Torino. (Il Romanista)

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo"

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d'Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. (ForzaRoma.info)

"Tra oggi e domani le prove definitive di formazione, con ancora dei ballottaggi aperti specie sulla corsia di destra: Pavard favorito su Bisseck, Dumfries su Darmian e la presumibile staffetta tra il rientrante Barella e Frattesi. (fcinter1908)

Pruzzo: "Tra Roma e Inter non vedo molta differenza, Juric ha un ottimo centrocampo" (TUTTO mercato WEB)