Santo Versace, il mega party a Roma per i suoi 80 anni, il discorso in cui ricorda la morte di Gianni: «Mia moglie ha curato le mie ferite»

Più di 400 persone si sono riunite ieri sera nella spendida cornice di Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace. Santo, protagonista della moda italiana degli anni Novanta assieme a suo fratello Gianni Versace, ha dedicato il suo compleanno a un nuovo progetto, a sostegno dell'Africa, realizzato attraverso la Fondazione che porta il suo nome, gestita con sua moglie Francesca De Stefano. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Santo Versace, che compie oggi 80 anni, ha rilasciato un'intervista al Corriere della Sera in cui ripercorre il rapporto con il fratello scomparso Gianni e quello con la sorella Donatella, passando per il suo ruolo nell'azienda di famiglia. (Fanpage.it)

Più di 400 persone si sono riunite ieri sera nella spendida cornice di Villa Miani a Roma per festeggiare gli 80 anni di Santo Versace. (ilmessaggero.it)

Una vera e propria parata di stelle che ha illuminato Villa Miani, a Roma, location del party esclusivo. Tra i grandi assenti, Donatella Versace che non ha un buon rapporto con il fratello. (leggo.it)

Il regalo di compleanno? Donare una casa per mamme e bimbi in Kenya

. La torta (Gossip News)

Stato d’animo?«Sto vivendo la stagione più bella. Mia moglie Francesca ci tiene che tenga la salute sotto controllo: ho fatto una risonanza magnetica al cervello e il medico mi ha detto che neppure un trentenne ce l’ha così. (Corriere della Sera)

Si chiama “Il Miracolo della Vita – Tabasamu la mama” ed è una casa speciale, situata al confine della baraccopoli di Kibera, a Nairobi, che accoglie giovani madri senza dimora, fragili e vulnerabili, offrendo loro e ai loro bambini una nuova speranza. (Vita)