Palladino: "Giocherà la squadra migliore. Dispiace per Gud, ma abbiamo alternative"

Palladino: Giocherà la squadra migliore. Dispiace per Gud, ma abbiamo alternative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Raffaele Palladino è intervenuto in conferenza stampa da San Gallo per presentare la seconda gara di Conference League contro il club elevetico. Si parte del rischio di sottovalutare l'avversario. "La parola sottovalutare i miei ragazzi non la conoscono. Chi gioca sa che deve dare il 100%, loro giocano in casa con lo stadio pieno. Dovremo dare battaglia, ma questo è un grande gruppo con grandi uomini. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Tanti volti freschi e giovani nella lista di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, per la trasferta svizzera contro il San Gallo. Il tecnico gigliato ha infatti incluso nella lista alcuni dei più interessanti ragazzi di uno dei migliori settori giovanili del nostro paese. (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le formazioni ufficiali., SAN GALLO (4-3-1-2): Ati-Zigi; Vandermersch, Ambrosius, Stanic, Noah; Gortler, Quintilla, Csoboth; Geubbels, Mambimbi., FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Moreno, Martinez Quarta, Biraghi; Adli, Richardson; Ikone, Bove, Kouame, Sottil. (Sport Mediaset)

SAN GALLO-FIORENTINA Le probabili formazioni SAN GALLO (4-3-1-2): Ati Zigi; Faber, Vallci, Stanic, Yannick; Görtler, Quintillà,... Fischio d'inizio ore 18.45. (Tuttocampo)

SAN GALLO-FIORENTINA, Dove seguire la partita in tv

Dopo la vittoria contro il Lecce in campionato, la Fiorentina è pronta a tornare anche in Conference League. Il San Gallo ospita quindi i ragazzi di Palladino alla AFG Arena per la seconda giornata della competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

“Se non dribbla mi arrabbio, deve puntare, deve calciare, fare l'assist, deve fare tutto quello che devono fare le nostre ali. E deve fare esattamente quello che sta facendo negli allenamenti”. Alla vigilia della partita contro il San Gallo, l'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha strigliato in maniera simpatica Jonathan Ikone. (fiorentinanews.com)

L’intento è quello di rivivere le gare più... ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)