Scaletta concerto Ghali Milano, Unipol Forum 28 e 29 ottobre 2024

Scaletta concerto Ghali Milano, Unipol Forum 28 e 29 ottobre 2024 Ghali in concerto a Milano il 28 e 29 ottobre 2024 prima del gran finale, sempre al Forum, il 15 novembre. Scopri la scaletta del concerto di Ghali all’Unipol Forum di Milano il 28 e 29 ottobre 2024 nell’ambito del suo GHALI – LIVE 2024. Ghali fa ritorno su questo palco a sei anni esatti dal suo primo Forum. Il Tour 2024 proseguirà a Firenze, Roma (sold out), Bologna e Napoli, per poi “tornare a casa” per l’ultimo live, il 15 novembre all’Unipol Forum di Milano. (Team World)

Ne parlano anche altri giornali

Quando Ghali parla del suo tour alla stampa a poche ore dal concerto di Assago ci sono tre parole che risuonano spesso: ritorno, guerra, paura. (Cosmopolitan)

Su uno sfondo che ricorda il deserto, accompagnato da una band, l'artista di Casa mia tiene il palco come se fosse a casa, in un completo di pelle nero che è uno dei look creati in collaborazione con Valentino e disegnati da Alessandro Michele per lui. (Corriere del Ticino)

"Non sono stato invitato, forse perché parlo di Palestina, che non è proprio una guerra ma un genocidio". Exit, il management dell’artista, ha poi precisato che Ghali era stato invitato a partecipare "ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, dato che sta passando un momento particolare". (Adnkronos)

Ghali: “In Palestina non è guerra ma genocidio”. L’artista pronto al tour, due date a Milano poi i palasport

Sting farà tappa in Italia con il suo tour ‘Sting 3.0’ nel 2025 con tre concerti: il 6 luglio a Bassano Del Grappa, Bassano Music Park – Parco ragazzi del ’99, il 7 luglio a Roma, Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone, Cavea e il 9 luglio a Codroipo (Udine), Villa Manin. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il suo management, Exit, ha poi precisato che l'artista era stato invitato a partecipare, "ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, visto che sta passando un momento particolare". (La Nuova Venezia)

Exit, il management dell'artista, ha poi precisato che Ghali era stato invitato a partecipare "ma visto che coincideva con le prove del tour e gli impegni, non glielo abbiamo detto anche per tutelarlo, dato che sta passando un momento particolare". (la Repubblica)