Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo

Juventus, Nico Gonzalez in meno di sette giorni: l'intesa fra le parti è davvero a un passo Una settimana per delineare la Juventus del futuro. Cristiano Giuntoli cerca di mettere insieme gli ultimi pezzi per regalare a mister Thiago Motta un organico completo con cui affrontare la prossima stagione. Un tassello che presto andrà sistemato sarà quello del reparto offensivo e più precisamente quello dell'attaccante esterno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Nazionale argentina. Nico Gonzalez, i numeri della passata Serie A (dati SofaSc (ilBianconero)

L'offerta bianconera da 30 milioni di euro avrebbe fatto vacillare la dirigenza della Fiorentina ed in particolare il presidente Rocco Commisso. Infatti, Commisso: “non intende agevolare l’eterno nemico bianconero“. (ilBianconero)

Il Ds Giuntoli deve dare una risposta alle richieste di Thiago Motta perché il campionato inizia tra circa una settimana e ci ancora diversi reparti scoperti. Il primo affare in chiusura è quello relativo a Nico Gonzalez, un giocatore che Thiago Motta vorrebbe avere immediatamente a disposizione. (Eurosport IT)

La Juventus cala l’asso, accordo totale in Serie A: cifra e formula dell’affare

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

“Ed è un momento molto importante anche per la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez è finalmente giunta a una conclusione positiva. Le due società hanno raggiunto un accordo totale che prevede il trasferimento dell’attaccante argentino in maglia bianconera con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a 30 milioni di euro. (JuveLive)