Inter-Stella Rossa 4-0, le pagelle: Calha punizione e qualche errore, Taremi 7,5

INTER-STELLA ROSSA 4-0 (11' Calhanoglu, 59' Arnautovic, 72' Lautaro, 81' Taremi) Le pagelle dell'Inter - A cura di Ivan Cardia Sommer 6,5 - Una gran parata a fine primo tempo e qualche brivido, ben ge (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A firmare il successo nerazzurro, il primo della stagione in Champions League, sono state le L’Inter di Simone Inzaghi supera agevolmente la Stella Rossa, imponendosi in casa con un sontuoso 4-0. (Spazio Inter)

L’Inter di Simone Inzaghi annichilisce la Stella Rossa in casa: Piotr Zielinski avvisa tutti con le sue dichiarazioni nel post gara. (Spazio Inter)

Contro la Stella Rossa l’Inter ritrova sicurezza, la difesa barcolla in alcuni momenti ma non cede. Nel primo tempo il pallino del gioco è dei padroni di casa, la manovra è avvolgente e le occasioni non tardano ad arrivare. (Radio Radio)

Champions, Inter-Stella Rossa 4-0: poker nerazzurro

Inter-Stella Rossa è sul risultato di 4-0 e la squadra di Simone Inzaghi sta ormai gestendo il vantaggio. Al minuto 78 è successo qualcosa di particolare, arbitraggio ‘vecchio stile‘ senza Var. (Inter-News)

L’Inter accelera anche in Champions League, travolgendo con un netto 4-0 la Stella Rossa e trovando la prima vittoria stagionale anche in coppa, dopo il pareggio all’esordio contro il Manchester City. (Giornale di Sicilia)

L'Inter di Simone Inzaghi cala il poker contro la Stella Rossa di Belgrado, vince 4-0 e si aggiudica i tre punti nella seconda gara della nuova Champions League, dopo il pareggio contro il Manchester City nella prima giornata. (Adnkronos)