Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Diretta SPORT

Il Como torna a vincere: Gabrielloni e Paz nel recupero gelano la Roma Due reti oltre il novantesimo regalano un prezioso successo ai lariani in un match chiave per la salvezza di entrambe. I lombardi non vincevano dalla gara contro il Verona di fine settembre. La Roma continua il digiuno in trasferta. Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Como, che contro la Roma gioca una partita di grande maturità e alla fine trionfa 2-0 grazie a due reti nei minuti di recupero, sbloccandosi dopo un filotto senza vittorie. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

Perché Le Fée titolare? "Stiamo facendo tre partite a settimana, mi sembrava giusto mettere dentro lui. RANIERI A SKY (ForzaRoma.info)

E' durata appena due partite la serie di risultati utili della Roma di Claudio Ranieri, caduta a sorpresa sotto gli occhi di Javier Zanetti sul campo del Como. (Fcinternews.it)

I giallorossi a caccia della terza vittoria di fila e del ritorno al successo in trasferta che manca da aprile. Angelino e Saelemaekers tornano titolari Redazione 15 dicembre - 14:00 (ForzaRoma.info)

Roma, le pagelle di CM: Dybala sciupa, Dovbyk non la prende mai. Brilla Paz|Serie A

Roma e Como si sfideranno alle ore 18 allo stadio Olimpico. Ranieri conferma l'attacco dell'ultima gara contro il Lecce con Dybala falso nove. Out Dovbyk. Privo di Cristante e Paredes, Ranieri schiera Le Fée con Koné. (Tutto Napoli)

Gabrielloni entra ed è decisivo. Como-Roma 2-0, le pagelleCOMOIl Como batte la Roma con una grande prestazione. (Calciomercato.com)

Il tutto è avvenuto nel riscaldamento pre-partita: Hummels ha provato a esserci ma il recente stato febbrile ha avuto la meglio. Nonostante fosse stato inserito tra i titolari, dunque, il centrale tedesco ha dovuto rinunciarealla gara col Como: al suo posto Ranieri ha scelto Hermoso e non Mancini. (Fantacalcio ®)