Thiago Motta non ha l'ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport)
Lo sprofondo Juve in crisi di Dna più che di identità. Dopo sei mesi, Thiago brancola nel buio. Almeno Giuntoli ha smesso di ridere Thiago Motta non ha l’ossessione di vincere. E si vede, avrà commentato da lassù Boniperti (Corsport) Ecco uno stralcio dell’editoriale del Corriere dello Sport su Juventus-Milan di Supercoppa italiana, a firma Massimiliano Gallo. Il Milan ha saputo soffrire e non ha mai mollato. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre testate
Di Benedetto (TMW): "La Juve di Motta non va. A questa squadra servono tre giocatori..." La caduta della Juventus nella seconda semifinale di Supercoppa italiana contro il Milan è un tema anche per Lorenzo Di Benedetto. (Bianconera News)
Salve a tutti volevo dire la mia se mi è consentito: (Tutto Juve)
Come in occasione della sfida di campionato contro la Fiorentina la squadra di Thiago Motta è partita bene, ha saputo imporre il proprio gioco per larghi tratti del primo tempo, ma poi non ha avuto la forza mentale e la freddezza per chiudere la partita. (Sport Mediaset)
RIAD – Questa volta, il motto “fino alla fine” si è ritorto contro la Juventus. A non mollare mai e a vincere è stato il Milan, mentre i bianconeri si sono persi per strada. (la Repubblica)
Sull’1-0 per la Juve Thiago Motta ha deciso di sostituire Vlahovic e Mbangula. La semifinale di Supercoppa italiana dei bianconeri in quel preciso istante è cambiata, in peggio. Al termine della partita l’allenatore della Vecchia Signora ha specificato: “Rifarei quei cambi, prendi le decisioni in funzione di come vedi la squadra. (Juvenews.eu)
Le pagelle di Thiago Motta: flop totale, la Juventus non conosce la cattiveria (TUTTO mercato WEB)